MIMOSE ALLE SIGNORE DEL CENTRO ANZIANI PER L’8 MARZO

Data Comunicato 09/03/2018
BRONTE – (9 marzo 2018) – Fiori e mimose l’8 marzo a tutte le signore che frequentano il Centro anziani di Bronte. Le ha offerte il sindaco della Città del Pistacchio, Graziano Calanna, all’interno della sala della Giunta.
Cerimonia semplice ma particolarmente sentita da parte delle “nonnine” che hanno ringraziato il promo cittadino per l’omaggio particolarmente gradito. Presente la Giunta municipale e diversi consiglieri comunali con la presidente del Centro anziani Nunzia Proto che ha ringraziato il sindaco per l’iniziativa.
“La vitalità e passione delle signore del Centro anziani – ha affermato Graziano Calanna - sono un esempio per tutti ed un patrimonio della Città. L’8 marzo è stata una splendida occasione per ringraziarle”. Poi il sindaco, insieme alla Giunta si è recato in ospedale per rivolvere gli auguri a tutte le donne che purtroppo hanno trascorso l’8 marzo in degenza.

Dettagli FOTO_FESTA_DONNE_BRONTE.jpg

Dettagli MIMOSE_ALLE_SIGNORE_CENTRO_ANZIANI_8_MARZO.rtf