01/08/2018

GIUSEPPE DI MULO NOMINATO ASSESSORE

BRONTE – (1 AGOSTO 2018) – Cambio in Giunta a Bronte. Il sindaco Graziano Calanna ha nominato assessore il consigliere dei “Centristi per Bronte”, Giuseppe Di Mulo, che sostituirà Vittorio Triscari. Contemporaneamente il sindaco ha nominato esperto a titolo gratuito per la Sanità il consigliere Angelica Catania.
Giuseppe Di Mulo, 44 anni, assicuratore, sposato con una bambina è consigliere comunale da 2 consiliature.
Presenti alla cerimonia di nomina diverse autorità ed ex consiglieri.
“Ringrazio il sindaco per la fiducia. – ha affermato il neo assessore – Fra le deleghe che mi verranno affidate so di dovermi occupare di attività produttive, per ricreare la necessaria sinergia fra i commercianti e le istituzioni”.
“Auguro a Giuseppe Di Mulo ed Angelica Catania un buon lavoro – ha affermato il sindaco - e ringrazio anche Vittorio Triscari per il contributo fornito”.

Dettagli GIUSEPPE_DI_MULO_NOMINATO_ASSESSORE.doc