07/08/2018

INCIDENTE MORTALE IN VIALE KENNEDY - CALANNA PROCLAMA IL LUTTO CITTADINO

BRONTE – (7 AGOSTO 2018) – A seguito del tragico incidente mortale avvenuto ieri in viale Kennedy, il sindaco di Bronte, Graziano Calanna, ha proclamato oggi un giorno di lutto cittadino.
“L’incidente mortale – si legge nel decreto firmato dal Primo cittadino -  ha provocato un profondo turbamento nell’intera Comunità. Ed in segno di profondo rispetto e vicinanza, l’Amministrazione comunale si stringe attorno ai familiari e partecipa al loro grande dolore, decretando la proclamazione del lutto cittadino in segno di cordoglio per le Vite tragicamente e prematuramente spezzate”.
Il decreto prevede che tutti i commercianti abbassino le serrande di tutti gli esercizi commerciali, delle imprese e delle attività artigiane in concomitanza con la cerimonia funebre, oltre all’esposizione delle bandiere a mezz’asta sugli edifici pubblici.

Dettagli CALANNA_PROCLAMA_IL_LUTTO_CITTADINO.doc