05/10/2018

SETTIMANA CORTA ALLO SPEDALIERI

BRONTE – (5 ottobre 2018) –  A seguito della querelle fra il dirigente del Primo Circolo didattico di Bronte, prof. Vincenzo Spinella ed una parte dei genitori sull’opportunità di modificare rispetto allo scorso anno l’orario delle lezioni, sopprimendo la settimana corta, questa mattina il sindaco, Graziano Calanna e dall’assessore Chetti Liuzzo, hanno ricevuto il dirigente scolastico in Comune:
“Questo è il momento del confronto. – ha affermato alla fine il sindaco – Al dirigente, infatti, ho fatto notare che la nostra scuola ha funzionato benissimo con la settimana corta. Non capiamo quindi perché cambiare. Il dirigente – conclude - ha spiegato la sua posizione citando una serie di norme che vaglierò con attenzione, per incontrarmi nuovamente con lui lunedì”.

Dettagli Calanna_riceve_il_dirigente_Spinella.doc