Tutti gli elementi

CALANNA ESPRIME SODDISFAZIONE PER LA NOMINA DI NUNZIA CATALFO MINISTRO DELLA REPUBBLICA

04/09/2019

BRONTE – (4 settembre 2019) – Il sindaco di Bronte, avv. Graziano Calanna, ha espresso grande soddisfazione per la nomina della senatrice Nunzia Catalfo ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali.
“Congratulazioni al neo Ministro Nunzia Catalfo – ha affermato Graziano Calanna – che ricordo è particolarmente legata a Bronte. La mamma, infatti, è brontese.
L’intera Città del pistacchio e della Cultura è orgogliosa della sua nomina.
Bronte è certa che il neo ministro della Repubblica italiana saprà affrontare i problemi del Lavoro e delle Politiche sociali nell’interesse del Paese e dei Cittadini italiani.
Ritengo che sia stato premiato il suo impegno e la sua attenzione verso i temi del Lavoro soprattutto nel meridione, che nel ministro Catalfo, ne sono certo, avrà un sicuro punto di riferimento”.

Dettagli NUNZIA_CATALFO_MINISTRO_DELLA_REPUBBLICA.doc