23/10/2019

ENCOMI DOPO L’EXPO DEL PISTACCHIO

BRONTE – (23 ottobre 2019) – Encomi per i dipendenti del Comune di Bronte che hanno dato il massimo in occasione del recente Expo del pistacchio. Il sindaco Graziano Calanna, alla presenza della Giunta municipale e del segretario comunale Giuseppe Bartorilla, ha conferito un encomio al responsabile dell’Ufficio tecnico, ing. Salvatore Caudullo, al responsabile del settore Commercio, dott. Nino Minio, alla ragioniera Patrizia Orefice che ha organizzato l’Expo, ed al geometra Angelo Spitaleri che ha curato il piano di sicurezza della manifestazione.
“Per esprimere – si legge nella pergamena consegnata – profondo apprezzamento per il lavoro svolto con grande spirito di sacrificio, con efficienza e massima dedizione, dando esempio di professionalità e spiccato senso del dovere”.

Dettagli ENCOMI_DOPO_LEXPO_DEL_PISTACCHIO.doc