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STAFF DEL SINDACO

Num. Documento 30
Data Documento 27/11/2018
Titolo Liquidazione fattura n. 51/2018 del 12/11/2018 al Laboratorio Utilities & Enti Locali per il servizio di supporto nella redazione degli atti per l'adempimento Arera MTI-2 periodo regolatorio 2016/2017. CIG: Z4F24FBB20

STAFF DEL SINDACO

Num. Documento 29
Data Documento 27/11/2018
Titolo Liquidazione fattura n°5 del 12/11/2018 alla società Service Oriented s.r.l.s. per la messa in opera e collocazione misuratori idrici con modulo radio in relazione alla determina n°15 del 29/08/2018. CIG: Z1724AFFDC.

STAFF DEL SINDACO

Num. Documento 28
Data Documento 27/11/2018
Titolo Liquidazione fattura n°4 del 12/11/2018 alla società Service Oriented s.r.l.s. per la fornitura di n.50 misuratori idrici con modulo radio in relazione alla determina di affidamento n.12 del 21/08/2018.

STAFF DEL SINDACO

Num. Documento 27
Data Documento 27/11/2018
Titolo Liquidazione fattura n° 3 del 12/11/2018 alla società Service Oriented s.r.l.s. per la fornitura di n°115 contatori idrici con modulo radio in relazione alla determina di affidamento n°18 del 20/09/2018.....

STAFF DEL SINDACO

Num. Documento 26
Data Documento 27/11/2018
Titolo Liquidazione fattura n.48/2018 del 08/11/2018 al Luel (Laboratorio Utilities Enti Locali) con sede in Bologna Via Ilio Barontini nr.20 per assistenza nell'ambito del SII sugli adempimenti Arera. Bimestre Settembre- Ottobre. CIG:ZC3217F56E.

STAFF DEL SINDACO

Num. Documento 25
Data Documento 27/11/2018
Titolo Liquidazione fattura n.7/2018/PA del 15/10/2018 alla Società Alanir Poste s.r.l. per il supporto e licenza d'uso Hydro 2 Oriented 2° semestre 2018.

STAFF DEL SINDACO

Num. Documento 24
Data Documento 31/10/2018
Titolo Versamento alla CSEA (cassa per i servizi energetici e ambientali) dichiarazione ui1 anno 2018 bimestre 4 corrispondente all'ultima fatturazione emessa e relativa ai consumi idrici anno 2016.

STAFF DEL SINDACO

Num. Documento 23
Data Documento 23/10/2018
Titolo Liquidazione fattura n. 0006/2018/PA del 5 ottobre 2018 alla società Alanir Poste s.r.l. per il servizio di produzione, stampa ed imbustamento di n.6380 fatture relative ai consumi 2016.

STAFF DEL SINDACO

Num. Documento 22
Data Documento 23/10/2018
Titolo Liquidazione fattura n.5/2018/PA del 17 settembre 2018 alla società ALANIR POSTE SRL per il servizio di produzione, stampa e imbustamento di n. 993 raccomandate trasmesse a diverse destinazioni.

STAFF DEL SINDACO

Num. Documento 21
Data Documento 23/10/2018
Titolo Liquidazione fattura n.25/2018 del 14 settembre 2018 di cui al contratto di affidamento Det. Staff Sindaco n.13 del 22 agosto 2018 alla ditta Service Oriented s.r.l.s. per i servizi di supporto alla gestione costituiti dal canone 2018 Hydrotel