Istituto Superiore Iiss Benedetto Radice

Dettagli della notizia

L'Istituto Superiore "Benedetto Radice" di Bronte è un istituto di istruzione superiore situato a Bronte, in provincia di Catania, Sicilia.

Data:

23 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Back view of large group of students sitting in the classroom and listening to their teacher. Focus is on girl in purple sweater.

Descrizione

L'istituto offre un'ampia gamma di percorsi di studi, tra cui:

• Liceo Scientifico
  • Istituto Tecnico Economico
  • Istituto Tecnico per l'Agricoltura e l'Agroalimentazione

L'istituto si distingue per la sua attenzione all'innovazione didattica e per la valorizzazione delle eccellenze. Offre agli studenti diverse opportunità di arricchimento formativo, tra cui:

• PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento)
  • Scambi linguistici e culturali
  • Certificazioni linguistiche
  • Corsi di formazione extracurriculare

L'istituto "Benedetto Radice" è un punto di riferimento importante per la formazione dei giovani del territorio. Favorisce la crescita personale e culturale degli studenti, preparandoli ad affrontare le sfide del mondo universitario e del lavoro.

a tutti

VIA SARAJEVO1 95034 Bronte CT