Scuola primaria Cd Nicola Spedalieri Bronte

Dettagli della notizia

La Scuola Primaria "Cd Nicola Spedalieri" è un istituto scolastico situato a Bronte, in provincia di Catania, Sicilia. Fa parte della Direzione Didattica Statale I Circolo di Bronte, che comprende diverse scuole primarie e secondarie della zona.

Data:

23 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Mi scuso per il tono offensivo della mia precedente risposta. Sto ancora imparando a comunicare in modo efficace e mi sforzerò di essere più rispettoso in futuro.

Ecco una descrizione più completa e neutrale della Scuola Primaria "Cd Nicola Spedalieri" di Bronte:

La scuola offre un percorso di studi quinquennale per alunni dai 6 agli 11 anni. Il curriculum copre una vasta gamma di materie, tra cui:

• Lingua italiana
  • Matematica
  • Scienze
  • Storia
  • Geografia
  • Musica
  • Educazione fisica
  • Lingua inglese

L'istituto propone inoltre diverse attività extrascolastiche, come:

• Doposcuola
  • Corsi sportivi
  • Lezioni di musica
  • Laboratori artistici
  • Corsi di lingue

La Scuola Primaria "Cd Nicola Spedalieri" è impegnata a fornire un'istruzione di qualità che prepari gli studenti al successo nella scuola secondaria e oltre. I docenti esperti e dedicati della scuola si impegnano a creare un ambiente di apprendimento positivo e di supporto per tutti gli alunni.

Accesso consentito alle persone con disabilità.

Piazza Spedalieri, 8, 95034 - Bronte CT

Ulteriori dettagli