Rimborso spese viaggi alunni frequentanti istituti Scolastici ubicati in altri Comuni – A.S. 2023/2024

Presentazione di istanza di rimborso entro il 31 luglio 2024.

Data:

12 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

In allegato il modello di domanda e il modello dell’autocertificazione da compilare e trasmettere, tramite PEC, al seguente indirizzo: prototocollo.generale@brontepec.e-etna.it o brevi mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro il termine perentorio del 31/07/2024.

Si precisa che le buste contenenti i titoli di viaggio (abbonamenti) dovranno essere consegnati presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito nei locali di V.le Catania 2° piano.

Per ulteriori chiarimenti contattare l’ufficio telefonicamente ai numeri: 0957747453- 7747464 o 3346131699 o tramite mail all'indirizzo bronteistruzione@comune.bronte.ct.it.

Ufficio istruzione biblioteca archivio storico

L'Ufficio Istruzione, Biblioteca e Archivio Storico si occupa di gestire e promuovere le attività culturali e educative della comunità. Si occupa della gestione delle biblioteche e degli archivi storici, organizzando eventi culturali, mostre e iniziative per la promozione della lettura e della conoscenza del patrimonio storico locale. Inoltre, si occupa di fornire supporto alle scuole e alle istituzioni educative del territorio.

Ultimo aggiornamento: 14/06/2024, 17:22