Pizzuto: “Ci opporremo ad ogni proposta di trasferire gli ambulatori in altri paesi”

Dettagli della notizia

BRONTE – (18 luglio 2024) – A seguito del rischio di vedere trasferiti i servizi e gli ambulatori del Pta di viale Catania in altri paesi, le dichiarazioni del vice sindaco, Salvatore Pizzuto.

Data:

19 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

BRONTE – (18 luglio 2024) – A seguito del rischio di vedere trasferiti i servizi e gli ambulatori del Pta di viale Catania in altri paesi, il vice sindaco, Salvatore Pizzuto, afferma: “Noi siamo certi che a Bronte ci sono tantissimi locali da poter utilizzare. Ci sono di sicuro in ospedale, dove alcuni servizi sono stati sospesi, e ci sono in diversi edifici privati.

All’Asp abbiamo anche suggerito di effettuare i lavori prima un piano dell’edificio e poi nell’altro, utilizzando le zone che non sono cantiere per continuare i servizi del Pta. Anche questa mattina inoltre, insieme con il dott. Fabio reale dell’Asp, abbiamo visionato altri possibili locali. Siamo comunque pronti a riunirci con l’Asp per affrontare il problema.

Per questo diciamo con fermezza che ci opporremo a qualsiasi decisione di trasferimento in altri paese.

Gli ambulatori offrono un servizio a Bronte ed in questa città devono rimanere.

Scelga l’Asp quali locali utilizzare, ma di certo noi non avvalleremo mai che uno solo degli ambulatori si muova da Bronte, anche se fosse per un solo giorno”.

Ufficio Stampa

L'Ufficio Stampa è responsabile della gestione delle comunicazioni tra l'organizzazione e i media. Cura la diffusione delle informazioni ufficiali, organizza conferenze stampa e redige comunicati per garantire una corretta e tempestiva informazione al pubblico.

Via A.Spedalieri 40 - P.1 n. 14

Ultimo aggiornamento: 19/07/2024, 12:12