Il Sindaco Pino Firrarello rivolge un plauso ai carabinieri per aver individuato chi ha fatto esplodere le colonnine per il pagamento delle strisce blu

Dettagli della notizia

Firrarello: “Il Comune si costituirà parte civile nell’eventuale processo”.

Data:

19 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

BRONTE – (18 luglio 2024) – A seguito dell’operazione dei carabinieri che ha permesso di individuare gli autori del danneggiamento delle colonnine per il pagamento delle strisce blu, il sindaco di Bronte Pino Firrarello, ha rivolto un plauso ai carabinieri: “Esprimo un sentito ringraziamento ai carabinieri – ha affermato Firrarello - per aver assicurato alla Giustizia coloro che hanno fatto esplodere le colonnine per il pagamento delle strisce blu.

L’operazione dimostra l’attento controllo che i Militari dell’Arma, con abnegazione e spirito di sacrificio, ad esclusivo beneficio dei cittadini, svolgono nel territorio.

Il Comune si costituirà parte civile nell’eventuale processo a carico dei responsabili”. 

L’Addetto stampa

Gaetano Guidotto

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Stampa

L'Ufficio Stampa è responsabile della gestione delle comunicazioni tra l'organizzazione e i media. Cura la diffusione delle informazioni ufficiali, organizza conferenze stampa e redige comunicati per garantire una corretta e tempestiva informazione al pubblico.

Via A.Spedalieri 40 - P.1 n. 14

Ultimo aggiornamento: 19/07/2024, 12:15

Skip to content