Partecipazione a eventi fieristici: selezione di operatori

Dettagli della notizia

"TUTTOFOOD" dal 5 al 8 maggio 2025. "ARTIGIANO IN FIERA - ANTEPRIMA D'ESTATE" dal 29 maggio al 2 giugno 2025. Fiera Milano, Rho. Manifestazione di interesse entro le ore 10.00 del 9 aprile 2025.

Data:

09 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

INVITO AD UNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

per la selezione di operatori ai fini della partecipazione a

TUTTOFOOD

(dal 5 al 8 maggio 2025 - FIERA MILANO, RHO)

ARTIGIANO IN FIERA - ANTEPRIMA D’ESTATE

(dal 29 maggio - 2 giugno 2025 - FIERA MILANO, RHO)

Il GAL ETNA Società Consortile a responsabilità limitata, nell’ambito dei compiti istituzionali rivolti alla promozione del territorio e dei prodotti dello stesso, intende partecipare alla edizione 2025 delle seguenti Manifestazioni “TUTTO FOOD” e “Artigiano In Fiera - Anteprima d’Estate”.

Al fine di dare attuazione all’iniziativa, con la presente manifestazione di interesse si intende procedere alla selezione di 17 aziende operanti nel territorio del GAL Etna, in rappresentanza delle produzioni artigianali ed agroalimentari di eccellenza, al fine di realizzare una attività di promozione delle tipicità prodotte ed espresse dall’area di riferimento e di vendita delle produzioni.

La richiesta di partecipazione, pena esclusione, dovrà essere indirizzata al GAL ETNA Scarl, Via Vittorio Emanuele 124/b, 95033 Biancavilla (CT), e dovrà pervenire esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo galetna@pec.impresecatania.it, entro e non oltre le ore 10.00 del 9 aprile 2025. Sull’oggetto della pec dovrà essere riportata obbligatoriamente la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per la partecipazione alle fiere del GAL Etna”. Non saranno ammesse istanza per posta o altro mezzo (a mani).

In allegato l'avviso ed i modelli di manifestazione di interesse per entrambi gli eventi.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Ced ed Informatizzazione

L' Ufficio Ced e Informatizzazione si occupa della gestione dei sistemi informatici e dei dati aziendali, assicurando l'integrità, la sicurezza e l'efficienza delle infrastrutture tecnologiche. Supporta la digitalizzazione dei processi aziendali e l'implementazione di soluzioni IT.

Ultimo aggiornamento: 11/04/2025, 15:53

Skip to content