Candidature per la sostituzione dei Presidenti di seggio – Referendum 8-9 giugno 2025

Dettagli della notizia

È possibile presentare istanza per la nomina a Presidente di seggio in sostituzione degli assenti o rinunciatari per i Referendum dell’8-9 giugno 2025. Domande entro il 30 aprile.

Data:

23 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Istanza per la nomina a Presidente di seggio in sostituzione dei Presidenti assenti o rinunciatari - Referendum abrogativi dell' 8 - 9 giugno 2025.

In occasione dei Referendum Popolari Abrogativi che si terranno nelle giornate di domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025, è possibile presentare istanza di disponibilità per la nomina a Presidente di seggio elettorale, in sostituzione dei Presidenti assenti o rinunciatari.
Possono presentare domanda entro il 30/04/2025 i cittadini e le cittadine iscritti nelle liste elettorali del Comune di Bronte, in possesso dei requisiti di idoneità previsti dalla normativa vigente.
La domanda, indirizzata al Sindaco, deve essere corredata dalla copia di un documento di identità valido e inviata al seguente indirizzo e-mail:
In alternativa, è possibile consegnare la domanda brevi manu presso l’ufficio protocollo, sito in:
  • Via Arcangelo Spedalieri, 40 – Piano terra

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Protocollo Informatico - Comunicazioni

Protocollo Informatico:

  • Registrazione e gestione del flusso documentale: assegna un numero di protocollo a ogni documento in entrata e uscita, garantendone la tracciabilità e l'archiviazione digitale.
  • Gestione dei fascicoli: crea e gestisce i fascicoli elettronici per ogni pratica amministrativa.
  • Conservazione dei documenti: conserva i documenti digitali in modo sicuro e nel rispetto delle normative vigenti.

Comunicazioni:

  • Gestione della posta elettronica: gestisce gli indirizzi di posta elettronica istituzionali del Comune e ne cura la corrispondenza.
  • Sito web e social media: aggiorna il sito web comunale e i canali social media, pubblicando informazioni e comunicazioni di pubblica utilità.
  • Comunicazioni esterne: cura la comunicazione del Comune con enti, istituzioni e altri soggetti esterni.

via A. Spedalieri, 40 (piano terra - stanza n. 2)

Ultimo aggiornamento: 23/04/2025, 08:53

Skip to content