Firrarello plaude alla nomina del neo assessore della salute Daniela Faraoni

Dettagli della notizia

Il sindaco di Bronte elogia la nomina di Faraoni ad assessore regionale alla Salute, evidenziandone competenza e capacità, auspicando collaborazione per migliorare la Sanità siciliana.

Data:

17 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

“Apprendo con grandissimo piacere la nomina ad assessore regionale della Salute della dottoressa Faraoni. La sua competenza sarà utile a ricostruire la Sanità in Sicilia”.

Sono le parole del sindaco di Bronte, Pino Firrarello, qualche minuto dopo aver appreso della nomina.

“La sua capacità amministrativa – continua - coniugata ad un’approfondita conoscenza della Sanità siciliana, sono certo che serviranno a restituire centralità al diritto alla Salute in questa Regione ad esclusivo beneficio di tutti i Cittadini.

Il presidente Renato Schifani – ribadisce - non poteva effettuare scelta migliore.

Noi sindaci – conclude - siamo pronti a garantire ogni forma di collaborazione e supporto per far sì che nessun siciliano, sia esso residente nelle Aree metropolitane o nelle Aree interne, possa sentirsi privato di un servizio così importante”.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Giunta Comunale

La Giunta Comunale collabora con il Sindaco ed opera attraverso deliberazioni collegiali, dà attuazione agli indirizzi generali espressi dal Consiglio e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. In particolare, nell'esercizio delle attribuzioni di governo e delle funzioni organizzative, può proporre al Consiglio i regolamenti e adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali definiti dal Consiglio; propone allo stesso le linee programmatiche rendendo esecutivi tutti i provvedimenti da questo deliberati. Svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale stesso.

Ultimo aggiornamento: 17/01/2025, 14:20

Skip to content