Piano eliminazione barriere architettoniche

Dettagli della notizia

Il Comune di Bronte adotta il P.E.B.A., consultabile per 30 giorni. Osservazioni e proposte entro i successivi 30 giorni via protocollo o PEC.

Data:

19 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Capo della V Area Tecnica rende noto che, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 22 del 13 febbraio 2025 – dichiarata immediatamente esecutiva – il Comune di Bronte ha ufficialmente adottato il Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.).

Un passo concreto verso una città più accessibile

Il P.E.B.A. rappresenta uno strumento fondamentale per identificare e superare ostacoli fisici che limitano la mobilità di persone con disabilità o con difficoltà motorie, promuovendo una città più inclusiva per tutti.

Dove consultare il piano

La documentazione completa è disponibile per la consultazione:

  • Presso l’Ufficio Tecnico – stanza n. 14, 2° piano del Palazzo Municipale – dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:00 alle 13:00.

  • Online, sul sito ufficiale del Comune di Bronte: www.comune.bronte.ct.it.

La consultazione è aperta per un periodo di 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione dell’avviso.

Presentazione di osservazioni e proposte

Nei 30 giorni successivi alla chiusura del deposito, cittadini, enti e associazioni potranno presentare osservazioni e/o proposte scritte. Le modalità per l'invio sono:

Il piano al seguente LINK

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Ced ed Informatizzazione

L' Ufficio Ced e Informatizzazione si occupa della gestione dei sistemi informatici e dei dati aziendali, assicurando l'integrità, la sicurezza e l'efficienza delle infrastrutture tecnologiche. Supporta la digitalizzazione dei processi aziendali e l'implementazione di soluzioni IT.

Ultimo aggiornamento: 11/04/2025, 16:02

Skip to content