Descrizione
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI BRONTE PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI TRASPORTO PER I SOGGETTI PORTATORI DI HANDICAP CHE SI RECANO ALL’AIAS DI RANDAZZO PER EFFETTUARE LA RIABILITAZIONE PSICO-MOTORIA.
PRESENTAZIONE DOCUMENTI DI PARTECIPAZIONE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 20 DICEMBRE 2024
Il Comune di Bronte intende acquisire “manifestazione d’interesse” per l’affidamento del servizio di “Trasporto per i soggetti con disabilità, residenti in questo Comune, che si recano presso l’AIAS di Randazzo per effettuare la riabilitazione psico-motoria” ad Associazioni di Volontariato iscritte all’albo regionale nella Regione Sicilia ai sensi della L.R. 22/1994 e nel RUNTS. Le Associazioni di volontariato con sede legale in altra Regione devono possedere l’iscrizione in albi analoghi, laddove previsti.
L’affidamento del servizio in oggetto sarà regolamentato da apposita convenzione stipulata solo con organizzazioni di volontariato che siano in possesso dei requisiti previsti dalla L.R. 22/1994 nella Regione Sicilia o di altra normativa nazionale e regionale che vale per le altre regioni, di adeguata attitudine, capacità tecnica e professionale da valutarsi con riferimento all’esperienza maturata, all’organizzazione, alla formazione dei volontari.
DURATA
La convenzione stipulata avrà validità per il periodo dal 01/01/2025 al 31/12/2025.
Info e dettagli nell'avviso in allegato.