Inaugurazione segnaletica – Da nord a sud del paese – Bronte

dal 09 Agosto 2024 al 09 Agosto 2024

Appennino Bike Tour - Tappa a Bronte.

Cos'è

L'Appennino Bike Tour è un percorso ciclabile che attraversa l'intera Dorsale appenninica, da Altare in provincia di Savona, Liguria, fino ad Alia in provincia di Palermo, Sicilia. Composto da 44 tappe, questo itinerario di 3100 km si snoda su strade secondarie a basso traffico, offrendo un'esperienza unica che combina cultura, sport, arte e gastronomia.

Il percorso attraversa 300 Comuni, 14 Regioni, 33 Province e 56 aree protette tra Parchi e Riserve Naturali, rendendolo la più grande direttrice di mobilità sostenibile d'Italia. Ideato per promuovere l'accesso sostenibile alle aree interne del Paese, il tour permette di scoprire un'Italia spesso sconosciuta, offrendo una visione autentica e variegata del territorio.

A tutti

Uffici Comunali - Viale Catania

Viale Catania (ex parcheggio comunale)

Ulteriori dettagli

09 Ago

Ago

15:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Appennino Bike Tou

Evento gratuito.