Istituto Professionale Industria e Artigianato – I.P.S.I.A. Ven. I. Capizzi

Dettagli della notizia

L'Istituto Professionale Statale per l'Industria e l'Artigianato "Ven. Ignazio Capizzi" è un istituto di istruzione superiore di Bronte, in provincia di Catania, che offre un'ampia gamma di percorsi di studio nel settore dell'industria e dell'artigianato.

Data:

23 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Percorsi di Studio:

L'istituto offre i seguenti percorsi di studio:

• Manutenzione e Assistenza Tecnica: Questo percorso forma figure professionali in grado di svolgere attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti industriali e artigianali.
  • Arti Figurative - Plastico Pittorico: Questo percorso forma figure professionali in grado di realizzare opere d'arte utilizzando tecniche scultoree e pittoriche.
  • Audiovisivo Multimediale: Questo percorso forma figure professionali in grado di creare e gestire prodotti multimediali, come video, siti web e animazioni.
  • Agricoltura e Sviluppo Rurale: Questo percorso forma figure professionali in grado di operare nel settore agricolo, con competenze specifiche nella produzione, trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli.

a tutti

VIALE DELLA REGIONE N. 2 95034 Bronte CT