Istituto Tecnico Commerciale Benedetto Radice

Data:

23 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Back view of large group of students sitting in the classroom and listening to their teacher. Focus is on girl in purple sweater.

Descrizione

L'Istituto Tecnico Commerciale Statale "Benedetto Radice" è una scuola secondaria di secondo grado situata a Bronte, in provincia di Catania, Sicilia. Offre un percorso di studi quinquennale (dai 14 ai 19 anni) che porta al conseguimento di un diploma professionale in vari settori legati all'economia, all'amministrazione e al marketing.

Il curriculum della scuola è progettato per fornire agli studenti le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per lavorare in una varietà di ambiti aziendali. Gli studenti studiano molteplici materie, tra cui:

• Economia aziendale: organizzazione aziendale, gestione, marketing e finanza.
  • Ragioneria: contabilità finanziaria, contabilità analitica e diritto tributario.
  • Diritto commerciale: diritto commerciale, diritto del lavoro e diritto tributario.
  • Informatica: informatica, programmazione e gestione dei dati.
  • Lingue straniere: Inglese, Francese e Spagnolo.

A tutti.

VIA SARAJEVO1 95034 Bronte CT